fuoriclasse Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Grazie mille Max......ma dimmi un po'.....quando andiamo insieme in quel posto????...........hhhiiiii....hhiiiii... :biggrin: Un abbraccione Ale <{POST_SNAPBACK}> Per codesto posto vedo bene la settimana che va dal 18 al 24... Io dico che si troveranno anche al faggio oltre che al castagno!!! Ciao grande..in quella settimana vedrai che una mattinata o un pomeriggio lo trovooooooooo!!!!!!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 2 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Per codesto posto vedo bene la settimana che va dal 18 al 24... Io dico che si troveranno anche al faggio oltre che al castagno!!! Ciao grande..in quella settimana vedrai che una mattinata o un pomeriggio lo trovooooooooo!!!!!!!!!! :biggrin: Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Ho scritto in agenda!!!!!... Ciao Grande Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Complimenti bellissimi rossi! Un giorno li troverò anche io i rossi....chissà.... Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati